club privè molin del topo

Etica

Un Club non è un night né tantomeno una casa d’appuntamenti!  Ma solo un luogo dove i soci possono liberamente esprimere e manifestare fantasie, desideri ed orientamenti sessuali ( esibizionismo, voyeurismo, scambismo, cuckoldismo).
In nessun caso vi è e vi può essere alcuna forma di costrizione o di obbligo da parte di alcuno.

La più nota ( e semplice) regola da seguire è il rispetto reciproco e la buona educazione che insieme al buon senso fanno in modo che ognuno possa divertirsi secondo i propri desideri.

All’interno del Club è sempre presente lo Staff che, in modo discreto, ha il compito ed il piacere di vigilare sul rispetto delle semplici regole esposte prima a garanzia del fatto che tutti possano divertirsi nel massimo comfort.

Suggerimenti:

 

Il Club Molin del Topo privè Toscana è un luogo di piacere e trasgressione, Il privè è un luogo per gente elegante, in cerca di trasgressione dove ci si può permettere di esprimere e manifestare liberamente gusti, fantasie e tendenze sessuali e sono solo i soci che decidono in modo del tutto indipendente cosa desiderano fare in quel momento.
Visto il primo punto…ricordatevi che NULLA è dovuto ma tutto può accadere.
Entrare in un privè serio, come questo, non può garantirvi in alcun modo il fare sesso ( è proprio questo il bello di un privé… serio! )
L’abbigliamento e l’igiene personale sono molto importanti: nessuno chiede smoking e frac ma che sia curato e mai trasandato: l’abbigliamento è il vostro biglietto da visita. Vestirsi in modo decoroso è una forma di rispetto.
Rispettate le coppie se volete essere rispettati : utilizzate la zona Bar e la discoteca per socializzare, non il labirinto. Un complimento galante e non invadente in genere è sempre gradito. Quando vi avvicinate o siete avvicinati cercate prima di creare un clima amichevole: mai esagerare se non viene ricambiata la vostra disponibilità.
Ricordate che una coppia è “una coppia” : guai a trascurare il lui che potrà diventare il vostro complice o il vostro nemico. Molto difficilmente una lei di coppia accetterà le vostre avances se non siete graditi al suo lui. L’approccio va fatto alla coppia e non solo alle lei (magari approfittando del fatto che il lui si è allontanato.
Fate sempre attenzione ai segnali che una coppia vi lancia: se notate un gesto di diniego, stoppatevi immediatamente.
Parlate a bassa voce ed evitate sempre commenti volgari: la volgarità non paga mai, in nessun caso. Ricordate che importunare è un comportamento inaccettabile e sanzionato dal nostro Staff che è sempre presente anche se con discrezione.
Sono molte, moltissime le coppie che amano giocare con i singoli ma…non con QUALUNQUE singolo ma solo con quelli che sapranno farsi notare per educazione e rispetto. Prima di “allungare la mano” chiedete sempre il permesso: verrà senz’altro apprezzato.
In buona sostanza… abbiate l’educazione ed il rispetto che normalmente riservate alle persone, fatevi sempre guidare da questo e dal buon senso e senz’altro avrete modo di divertirvi e passare una piacevole serata.

Buon divertimento.