WARNING: Club privé in Toscana
Questo sito non contiene aree a pagamento, ma la sua visione assolutamente riservata ad un pubblico adulto, pertanto se non sei maggiorenne sei invitato ad uscire immediatamente e di non proseguire nella visione. Entrando dichiari espressamente quanto segue:
- Sono maggiorenne e il luogo da cui mi collego mi permette di visionare il contenuto del sito senza recare danno a nessuno.
- Sono stato avvisato del contenuto di natura erotica delle pagine seguenti.
- Non ritengo offensivo tale contenuto per la mia persona.
- Non discrimino chi esprime una preferenza sessuale diversa dalla mia.
- Sollevo da qualsiasi responsabilità i creatori del sito, il suo titolare, i provider che lo ospitano e i titolari dei siti ai quali potrà accedere attraverso i link o banner presenti sul sito.
La coppia verso il singolo
Tolleranza, educazione e rispetto da ambo le parti è di rigore. La coppia che non gradisce le attenzioni dei singoli, è comunque pregata di tollerarli. Questo perchè il singolo oltre ad essere gradito da altre coppie, è un socio che contribuisce con una tariffa superiore. Nei limiti dell'educazione e del rispetto è da considerare umano il suo "proporsi".
Per il singolo
Nulla è scontato e nessuno è obbligato! Il contributo superiore non obbliga nessuna coppia a condividere la serata con il singolo. Entrare con l'idea di avere maggiori attenzioni dalle coppie basandosi sul maggore contributo è sicuramente deludente.
All'ingresso il singolo puo chiedere come si sta svolgendo la serata. Di solito il giusto equilibrio è ottenuto quando il numero di coppie è almeno il doppio rispetto al numero di singoli. IL "divertimento" e il risultato spesso dipende esclusivamente da come si propone il singolo. Biglietto da visita del singolo è l'abbigliamento e la cura dell'aspetto. E' assolutamente proibito accedere al club in ciabatte. Per l'approccio alla coppia consigliamo di cercare con la massima educazione un dialogo al momento giusto. Un buon inizio può essere un complimento alla signora, dialogare con il compagno che è insieme alla signora, potrebbe essere accattivante come approccio. Con gli sguardi cercare di capire da subito se "accettati" o meno. Nelle zone privè è sempre raccomandato un approccio delicato e non volgare. Per esempio una mano sul "sedere" è volgare ed irritante. Ci sono svariati modi per avvicinare la donna anche senza proferire parola, lo sfiorare con dolcezza è sinonimo di rispetto, il non insistere se non si è accettati è rispetto. Per molte...il singolo è l'oggetto del desiderio, ma non per tutti. Dentro il locale ci sono stanze esclusive per coppie, tali stanze sono VIETATE AI SINGOLI anche il solo affacciarsi è mancanza di rispetto verso le coppie stesse e se trovati a fare questa infrazione verrete allontanati dal locale stesso. Lo spazio a disposizione per il singolo è molto superiore a quello riservato alle coppie, sappiate muovervi e vi divertirete.
Se la coppia lascia la porta aperta presentatevi e proponetevi con educazione ed "esibite il gioiello" al momento giusto.
Seguire una coppia insieme ad altri singoli se non richiesto è sicuramente controproducente. La coppia si si può spaventare ed infastidire. , La coppia che gradisce i singoli lo fa capire e sceglie quello o quelli che desidera.
DICENDOVI CHE BISOGNA TENER PRESENTE SEMPRE CHE NON POSSIAMO GARANTIRVI NIENTE E CHE SARETE VOI GLI ARTEFICI DELLA VOSTRA SERATA, CONCLUDIAMO ED E' NOSTRO OBBLIGO AVVISARVI CHE SE DECIDETE DI PARTECIPARE SARA’ PER VOSTRA LIBERA SCELTA.